Arriva un nuovo marchio per il reparto dell’ortofrutta: Leni’s, un brand tutto di prodotti a base di mele del Trentino Alto Adige, pronto a debuttare negli iper e super di tutta Italia. La gamma di partenza comprende due referenze: fettine di mela pronte al consumo e spremute 100% mela.
Il primo item è costituito da fettine di mela rossa, gialla e verde, disponibili in bustine da 80 g, da conservare in frigo e da gustare come snack fuori e dentro casa. Pratiche e veloci, sono garantite con una shelf life di almeno 12 giorni tramite uno specifico trattamento di vitamina C per prevenire l’ossidazione naturale.
Il succo di mela torbido Leni’s, invece, viene proposto in due formati in vetro da 1 e 0,25 litri, che equivalgono rispettivamente a 10 e 3 mele spremute e imbottigliate, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.
“Questi due prodotti sono solo i primi di una lunga serie che già nei prossimi mesi si arricchirà di nuove proposte, tutte a base di mela – spiega Klaus Gasser, direttore di Vog Products, la realtà altoatesina proprietaria del brand Leni’s in una nota stampa – La specializzazione nel settore della trasformazione di questi frutti fa di noi il partner più adatto per chi voglia offrire ai suoi clienti mele snack e da bere di elevata qualità lungo l’arco di tutta la stagione commerciale”.
Già dal prossimo autunno, quindi, sono in vista quindi nuove referenze a base di mela che accresceranno la gamma Leni’s.
Leni’s, new brand per IV gamma e succhi di mele del Trentino Alto Adige
© Riproduzione riservata