Simply Sma, due nuovi negozi nella Marsica

Simply Sma, due nuovi negozi nella Marsica

Due punti vendita del territorio abruzzese entrano a far parte di Simply Italia, grazie a nuovi accordi di franchising siglati con due imprenditori locali: Macelleria Iani a Trasacco (Aq) e Global Stor a Tagliacozzo (Aq).
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver siglato questi nuovi accordi commerciali che concretizzano il nostro costante impegno a investire sul territorio abruzzese nonostante il periodo di profonda crisi economica, creando anche nuova occupazione – spiega Marco Bocchiola, direttore rete franchising Simply Italia – Per la nostra azienda, infatti, l’affiliazione è un asse strategico di crescita che continueremo a percorrere, per poter mettere a disposizione degli imprenditori locali strumenti che possano aiutarli a crescere nel loro business perché la nostra forza è legata anche alle capacità di sviluppo dei partner che hanno scelto la nostra insegna“.
Situati nell’area della Màrsica, i due supermercati rappresentano un ulteriore rafforzamento della presenza dell’insegna in Abruzzo, dove Simply è presente con altri 26 punti vendita in franchising e quattro diretti.
I due negozi si avvalgono di una squadra di cinque collaboratori ciascuno, con un’età media compresa tra i 25 e i 30 anni, a testimonianza delle opportunità di occupazione che ogni insediamento commerciale sviluppa sul territorio.
La superette di vicinato PuntoSimply di Tagliacozzo (Strada Statale 5 Tiburtina Valeria Km 99) ha una superficie di 400 metri quadrati e un assortimento di circa 3000 referenze, di cui oltre 300 a marchio Simply. E’ aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30, mentre la domenica dalle 9,00 alle 13,00.
Il supermercato di prossimità Simply di Trasacco (via San Martino) ha una superficie di 500 metri quadrati e un assortimento di circa 4 mila0 referenze, di cui oltre 600 a marchio Simply. è aperto da lunedì a sabato dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00, mentre la domenica dalle 9,00 alle 13,00
Nell’assortimento dei due punti vendita, è stata anche inserita una ricca scelta di prodotti eco-attenti: dalle produzioni del mercato solidale e biologico ai prodotti per particolari necessità salutistiche (senza glutine e per diabetici).
Dotati di comodi parcheggi, entrambi i punti vendita sono dotati di due casse tradizionali poste in barriera e una cassa prioritaria per disabili e donne in gravidanza.

© Riproduzione riservata