Nuovo business in vista per Fratelli Carli, azienda storica dell’olio ligure e di specialità mediterranee premium, che entra nel segmento della cosmetica per hotellerie con un’inedita linea di prodotti da camera (shampoo, olio per il corpo, saponi ecc) messa a punto da MediterraneaLab – la divisione cosmetica di Fratelli Carli nata nel 1997 – e destinata, in prima battuta, agli hotel del gruppo Borile.
La linea MediterraneaLab è ora nelle mille camere degli alberghi del gruppo Borile ad Abano Terme (Abano Grand, hotel Due Torri, hotel Metropole, hotel La Residence & Idrokinesis, tutti di categoria alta, da 4 a 5 stelle lusso) dopo aver superato i test della direzione sanitaria e del settore Benessere e Bellezza del gruppo alberghiero. L’accordo stretto tra le famiglie Carli e Borile non esclude di poter, in un secondo tempo, mettere a disposizione la nuova linea (per ora in esclusiva negli hotel del gruppo padovano) ad altre catene alberghiere, purchè qualificate.
La nuova linea è studiata per unire ai benefici dell’olio di qualità Carli quelli dei fanghi e delle acque termali dei Colli euganei.
Fratelli Carli diversifica con una linea cosmetica per hotel
© Riproduzione riservata