Riso Gallo, accordo con Ponti per il canale horeca

Riso Gallo, accordo con Ponti per il canale horeca

Riso Gallo, azienda di riferimento nel settore risiero, ha annunciato a fine luglio un new business per la propria Divisione Food Service, che diventa fornitore di servizi commerciali. E’ stato infatti siglato un primo accordo con Ponti, protagonista nelle categorie dell’aceto e delle conserve vegetali, per la distribuzione nel canale horeca.
L’azienda novarese si affida a Riso Gallo per la distribuzione nel Food Service, un canale che da molti anni Riso Gallo presiede con una divisione interamente dedicata .
L’obiettivo per Riso Gallo è di consolidare la propria posizione di leadership in questo canale, rafforzando la propria rete di vendita e la sua caratteristica già nota di specialista nella ristorazione.
La divisione Riso Gallo Food Service è composta da agenzie che coprono l’intero territorio italiano, area manager, un national e un reparto di trade marketing.
Riso Gallo Food Service ha messo a punto una lavorazione “Chef Professionnel” dei prodotti, per passare attraverso i packaging dedicati e studiati per ridurre lo spreco, la formazione alla rete vendita (anche attraverso corsi da chef), attività di educational dedicate ai propri clienti, soluzioni innovative per migliorare l’attività in cucina e ridurre il food cost, favorire la sperimentazione sui menù per distinguersi, i materiali messi a disposizione dei clienti.

© Riproduzione riservata