Esselunga, accordo-sconto con Atm per i mezzi pubblici a Milano e Monza

Esselunga, accordo-sconto con Atm per i mezzi pubblici a Milano e Monza

Nelle grandi città, per attirare i clienti nei pdv non basta solo la benzina a prezzi scontati: molti consumatori senior vengono ai super in tram o autobus. Perché non favorire questa abitudine?
E’ quanto si sono chiesti in Esselunga, prendendo forse spunto da un’esperienza pilota di Unicoop Firenze, lanciata nel 2012 e ripresa quest’anno a furor di popolo: l’iniziativa ‘Tutti a bordo’, promossa in partnership con l’azienda di trasporto pubblico del capoluogo toscano Ataf.
Così, dopo il rinnovo dell’intesa di Esselunga con Q8 per una promozione-sconto di buoni carburante presso le stazioni di servizio della compagnia petrolifera kuwaitiana – grazie a un accordo con Atm (la società di trasporti municipali dell’area milanese), tutti i clienti della catena lombarda di Milano e Monza, possessori di una Carta Fìdaty, potranno godere di un risparmio del 20% acquistando gli abbonamenti annuali Atm in Esselunga utilizzando i Punti Fìdaty.
Scaricando cioè i Punti Fìdaty, con l’aggiunta di un contributo economico, i clienti Esselunga di Milano e Monza (e relative province) potranno ottenere un abbonamento annuale urbano o cumulativo a prezzi scontati.
Per la richiesta della riduzione, è sufficiente entrare nell’area utenti del sito www.esselunga.it e cliccare sul banner “Abbonamenti annuali Atm”: seguendo le istruzioni è possibile richiedere un abbonamento a condizioni di favore. L’abbonamento urbano ordinario costa 199 euro + 6.000 Punti Fìdaty, quello urbano studente o under 26, 99 euro + 6.000 Punti Fìdaty. Per le ulteriori tipologie di abbonamento si può consultare il sito www.esselunga.it. Una volta pagato il contributo nei negozi Esselunga, l’abbonamento viene recapitato a casa, all’indirizzo indicato dal cliente.

© Riproduzione riservata