Referenziamento da gourmet per F.lli Polli, azienda toscana ai vertici nelle conserve vegetali, che con otto referenze nella gamma degli Antipasti (sottoli) e dei Caviar de légumes (bruschette) ha fatto il suo ingresso nelle Galeries Lafayette, storica insegna di grandi magazzini di alta moda e di specialità alimentari di alta gamma. Tre sono i negozi Lafayette Gourmet coinvolti: oltre al prestigioso grande magazzino di boulevard Haussmann a Parigi, le conserve ‘made in Italy’ saranno presenti anche in quello del Cap 3000 vicino a Nizza e alla Borsa a Marsiglia.
“Essere scelti da uno dei templi della qualità come le Galeries Lafayette è per noi un grande onore – afferma Gérard Franzin, direttore marketing di Fratelli Polli e responsabile per il mercato francese – rappresenta un piccolo passo verso uno sviluppo più capillare all’interno del territorio francese. Ad attrarre il mercato d’oltralpe sono la qualità dei prodotti realizzati direttamente in Italia, il packaging caratteristico e la nostra ampia offerta, tutti elementi che ci permettono di essere considerati dei produttori italiani d’eccellenza”.
Con oltre 60 milioni di vasi e 8 milioni di vaschette prodotti in un anno, con una produzione di oltre 20mila tonnellate di verdure, Polli è attualmente presente sul mercato in 37 Paesi nel mondo con oltre 30 marchi prodotti. Il debutto sullo scenario francese passa dalla porta principale e vuol essere il primo passo per una più completa conquista del mercato transalpino.
F.lli Polli, sbarco da gourmet nelle Galeries Lafayette
© Riproduzione riservata