Restyling e riapertura in parallelo per due supermercati Pam a Verona (Portoni Brà) e Torino (corso Traiano). Una ristrutturazione totale, durata oltre 2 mesi per entrambi i pdv: il negozio veronese – che serve oltre 10mila clienti settimanali – ha ampliato la superficie e ora raggiunge circa 1.000 mq, mentre quello di Torino conta circa 1.500 mq, 41 dipendenti e oltre 8mila clienti a settimana. A Verona sono state installate nuove casse self-check-out ed è stato introdotto il servizio di consegna a domicilio Triclò. Anche nel reparto freschi sono state realizzate importanti novità: nel reparto carne è stato introdotto il banco a servizio, con tagli tipici del territorio piemontese, e una nuova area “pronto cuoci”. Con la riorganizzazione del settore forno sono proposti sia a vendita assistita sia a self-service ora il pane sfornato e altri prodotti bakery ogni mattina dai nuovi forni installati.
Per la riapertura dei punti vendita, Pam ha dato il via a un calendario promozionale d’impatto: dai prodotti freschi all’elettronica, passando per i prodotti per la casa.
Il 5 settembre è partita l’operazione ‘Grande Sottocosto’: per 10 giorni su 50 prodotti in tutte le aree merceologiche, oltre a un sottocosto specifico dedicato ai freschi. Una seconda attività promozionale si è svolta dal 16 al 25 settembre, mentre in ottobre verranno regalati a tutti i clienti dal 7 al 16 ottobre 20 euro in buoni spesa da 5 euro, da utilizzare dal 17 al 26 ottobre su una spesa minima di 30 euro.
“Con queste forti iniziative promozionali – afferma Mario La Viola, direttore marketing operativo di Pam Panorama – vogliamo stare a fianco dei nostri clienti e premiare in modo concreto chi fa la spesa da noi. In un momento particolarmente difficile e incerto come quello attuale, abbiamo deciso d’incrementare ancor di più il nostro impegno per le famiglie, supportandole concretamente nella spesa quotidiana”.
Pam Panorama, restyling parallelo per i pdv di Verona e Torino
© Riproduzione riservata