Eataly, accordo ‘impagabile’ con MasterCard

Eataly, accordo ‘impagabile’ con MasterCard

Un accordo di collaborazione internazionale fra MasterCard e Eataly, che mira a offrire ai titolari di tessera MasterCard esperienze ‘speciali’ presso i punti vendita Eataly in Italia e nel mondo garantendo al contempo la sicurezza dei pagamenti con la tecnologia contactless di MasterCard.
In quanto collaborazione a livello internazionale, gli utenti avranno accesso a una serie di vantaggi in tutto il mondo: Eataly oggi conta una decina di punti vendita in tre Paesi (Italia, Giappone e Stati Uniti) e in città come New York, Tokyo, Roma, mentre sta programmando nuove aperture in 12 grandi città internazionali nei prossimi tre anni, tra cui Chicago, Dubai e Istanbul. Molte delle città in cui si trovano i punti vendita Eataly, prima fra tutte New York, sono Priceless Cities (Città impagabili) MasterCard, un programma lanciato nel 2011 a New York e oggi esteso a 26 grandi città capitali. Il programma Priceless Cities offre ai titolari di tessera un modo inedito di godere di esperienze esclusive e vantaggi dedicati. Le offerte nel programma comprendono cibi e bevande di alta gamma, cultura e arte, sport, intrattenimento, shopping e viaggi. I consumatori italiani possono accedere al programma sul sito pricelesscities.it, che offre offerte ad hoc nelle città più frequentate da turisti italiani, fra cui Londra, Parigi, New York e Miami.
A New York, il programma Priceless Cities è già attivo in Eataly con eventi enogastronomici e corsi dedicati ai titolari di tessera MasterCard. Presso i punti vendita di Eataly a Roma e Torino, i titolari di tessera MasterCard possono attualmente frequentare lezioni di cucina con visite e ricette firmate dagli chef più importanti d’Italia, oltre a partecipare a speciali lezioni di cucina per famiglie, e servirsi di ingressi riservati prima del normale orario di apertura.. “In tutto ciò che riguarda il cibo, mi piace la lentezza. La lentezza è una garanzia di qualità. Nei servizi che ci circondano, invece, preferisco la velocità, associata alla precisione – spiega Oscar Farinetti, presidente e titolare di Eataly, in una nota stampa – soprattutto per quanto riguarda i pagamenti. Questo è il motivo per cui Eataly è entrata in questa importante collaborazione con MasterCard, per offrire agli ‘Eatalians’ metodi di pagamento semplici, sicuri e intelligenti”.
“Attraverso questa nuova collaborazione – commenta Monica Biagiotti, marketing director di MasterCard Europe – MasterCard e Eataly non solo proporranno slow food e pagamenti veloci in città impagabili in tutto il mondo, ma ci permetteranno inoltre di sfruttare al massimo la nostra piattaforma Priceless, offrendo ai clienti MasterCard esperienze esclusive”.

© Riproduzione riservata