La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi per le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Amadori, azienda ai vertici nel settore delle carni bianche, per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.
La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune delle principali linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Würstel Evviva.
“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi per le offerte di Klikkapromo.it – spiega Marco Magnaghi, business innovation manager di Amadori, in una nota stampa – perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” .
“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane – aggiunge Luciano Mazzone, ad di Klikkapromo – Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” .
Klikkapromo, Amadori debutta nel couponing digitale
© Riproduzione riservata