A Leszek Wącirz, Nestlé ha conferito il ruolo di business executive manager culinary per il mercato italiano, in seguito ai risultati conseguiti in Polonia.
Dopo una significativa esperienza maturata nelle vendite, Leszek vanta una lunga carriera all’interno del gruppo Nestlé: dopo la nomina nel 2001 a direttore vendite della Regione Polonia e Paesi Baltici, nel 2006 Leszek è stato nominato direttore generale di Nestlé Ice Cream per il mercato polacco. Dal 2007 al 2013 ha ricoperto il ruolo di culinary coordinator per i Paesi Baltici, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia e di business executive manager culinary per la Polonia.
Nella posizione di business executive manager culinary, Leszek ha dato prova di possedere una profonda conoscenza della categoria e spiccate capacità di gestione del personale, caratteristiche che gli hanno consentito di raggiungere notevoli risultati nei mercati in cui ha operato. Sposato e padre di quattro figli, Leszek ha seguito diversi corsi di perfezionamento presso istituti internazionali come London Business School e Imd.
Nestlé, Wącirz è business executive manager culinary
© Riproduzione riservata