In un momento economico in cui le aziende tendono a ridurre i propri investimenti in comunicazione, Alcass, player sul mercato dei secondi piatti surgelati, sceglie coraggiosamente di andare controtendenza.
Da domenica 17 fino a sabato 23 novembre Amica Natura con il suo spot è protagonista del passaggio di apertura e di chiusura dei programmi di prime time su Rete 4, Iris e Top Crime.
Una scelta di comunicazione strategica, dunque, quella di Alcass che associa il proprio marchio alla parte più qualitativa del palinsesto.
14 passaggi su ciascuno dei tre canali per un totale di 42 nell’intera settimana.
Per vedere lo spot Amica Natura basta collegarsi, in questi giorni, a una delle tre reti a partire dalle 20.50 o dalle 21.05, a seconda del film e/o programma previsto.
La rete Mediaset e i due canali digitali free, oltre a essere tra i più seguiti in prima serata, si rivolgono a un pubblico ampio e variegato sia per età, con numeri di audience sempre più importanti, soprattutto dai 25 anni in su; sia per provenienza geografica con un pubblico sintonizzato da tutt’Italia.
L’azienda continua a perseguire il proprio obiettivo di vicinanza al mercato dei consumatori anche sviluppando diverse attività di comunicazione con finalità informative ed educative sia relativamente alle caratteristiche e ai molteplici impieghi dei propri prodotti, sia ai consigli per un’alimentazione gustosa, sana e sostenibile.
Oltre allo spot attualmente in onda, Alcass è attiva sul web con una collaborazione continuativa con alcune food blogger di riferimento e sui social network, con la scelta di aprire una pagina facebook che sarà destinata a dialogare con i fan del marchio.
Alcass, protagonista del prime time
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