Si rinnova la pagina ufficiale Facebook di Crai, tra i protagonisti della distribuzione organizzata con oltre 3 mila punti vendita, che si presenta con una
nuova veste grafica e tante informazioni utili per gli utenti.
Una vetrina digitale dove trovano spazio numerose iniziative e attività del marchio, novità di prodotto, promozioni in corso e suggerimenti in materia culinaria che la rendono un utile strumento di contatto diretto con tutti i consumatori.
Particolare risalto sarà dato in questi mesi al 40° anniversario del marchio Crai, che
ricorre quest’anno e viene celebrato con un calendario speciale e ricco di opportunità per i fan della pagina.
La connotazione fortemente territoriale e ‘Genuinamente Italiana’ che contraddistingue l’insegna all’interno del panorama distributivo italiano si riflette anche nel canale social, sia attraverso i contenuti che la scelta delle immagini ad hoc.
“Abbiamo sentito la necessità di implementare questo strumento per avere una finestra
aperta con i nostri consumatori e instaurare un dialogo più diretto e costante sulle attività del mondo Crai – commenta Rita Buttironi, responsabile promo-comunicazione e fidelizzazione Crai Secom –. L’avvicinamento ai nostri clienti, attraverso l’utilizzo dei social network, può favorire una nuova dimensione di comunicazione che, oltre a superare le barriere geografiche, ci consente di informare, condividere e interagire. Uno strumento prezioso per riscoprire e dare valore alle loro voci”.
Crai, nuova immagine su Facebook
© Riproduzione riservata