È online il nuovo sito web di Guala Closures Group (www.gualaclosures.com), multinazionale italiana leader mondiale nella produzione di chiusure in alluminio e anticontraffazione per spirits, vino, acqua e bevande, olio e aceto, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti, nella descrizione dei servizi offerti alla clientela e disponibile in italiano, inglese, spagnolo, a cui si aggiungeranno prossimamente cinese e russo.
Grazie alla sezione ‘Mercati’ e alla sezione ‘Prodotti’ è possibile consultare facilmente tutta la vasta gamma di chiusure offerte per il vino e per tipo di decorazione e produzione. Infine, non mancano le aree dedicate al design e all’innovazione, che contraddistinguono Guala Closures Group da 60 anni con oltre 70 brevetti registrati.
Sul sito sono descritte non solo la varietà e le caratteristiche uniche dei prodotti Guala Closures Group, ma anche l’impegno della società quale promotrice della lotta alla contraffazione per la salute dei cittadini e la tutela dei brand attraverso i due siti www.savethespirits.com e www.savethewines.com, facilmente consultabili tramite i link presenti nella nuova homepage.
Tecnologia, ricerca, innovazione, lotta alla contraffazione, responsabilità e sostenibilità, questi i capisaldi del nuovo restyling del sito di Guala Closures Group, realizzato da Advance Codd&Date.
Particolare attenzione è stata dedicata alla navigazione, facile e intuitiva con sezioni interattive. Ogni pagina contiene numerose informazioni, contenuti multimediali come immagini di forte impatto, audio e video, costantemente aggiornati. Il layout è moderno e in linea con le nuove tendenze web.
La riorganizzazione dei contenuti permette di evidenziare al meglio anche la politica di responsabilità del gruppo nei confronti delle diverse realtà sociali e ambientali in cui opera, sviluppando quest’impegno come parte integrante della propria mission. In tale sezione è possibile consultare le relazioni sostenibilità del gruppo, oltre a obiettivi, indicatori, strategie e progetti concreti per lo sviluppo sostenibile.
Nuovo sito per Guala Closure Group
© Riproduzione riservata