Ancora una volta, il marketing gioca la carta della personalizzazione. Dopo Nutella e Coca-Cola con i nomi propri, i biscotti per bambini con le foto dei piccoli consumatori. Da domani saranno disponibili nei supermercati italiani e nei più importanti punti vendita 100mila confezioni di Biscotti Plasmon dal packaging unico: sulla confezione da 160 g sono infatti stampati i volti di 50 bambini affezionati clienti del prodotto icona dell’azienda di alimentazione infantile che hanno partecipato al concorso “Vuoi diventare il volto del Biscotto Plasmon”.
L’iniziativa, lanciata su Facebook per chiudere le celebrazioni dei 110 anni di Plasmon, invitava i fan ad inviare una foto dei loro bambini con Il biscotto Plasmon.
L’adesione è stata altissima: ben 3mila foto caricate e 30mila nuovi fan sulla pagina Fb.
Le 50 foto più belle sono andate a comporre un collage ed è stato così realizzato un pack ad hoc in edizione speciale limitata (100 mila scatole), adesso a disposizione del pubblico.
Ogni anno vengono prodotti in Italia, nello stabilimento di Latina, 2 miliardi di biscotti Plasmon.
Plasmon, arriva il packaging fatto dai consumatori
© Riproduzione riservata