Mirata presenza tabellare e visibilità abbinata al nuovo talent per pasticceri Bake Off Italia, frutto della collaborazione con Discovery Media sul canale Real Time Meggle Italia opera nel settore lattiero caseario con attenzione rispetto alle abitudini alimentari e al gusto italiano, proponendo soluzioni innovative e sempre di alta qualità.
Con l’obiettivo di rivolgersi a un target R.A. principalmente femminile, anche più giovane, nasce la collaborazione con Real Time (31 Digitale Terrestre, 124-125 Sky, 31 TivùSat), il canale di Discovery Italia che nel 2013 si conferma 8° canale nazionale. Protagonista della collaborazione è Butterfly, il burro leggero, senza lattosio e con metà grassi rispetto al burro classico.
Responsabili degli acquisti in famiglia e attente alla cura dell’alimentazione, sono le donne le principali destinatarie della campagna. Elemento centrale dello spot è la farfalla, simbolo della leggerezza e del nome di prodotto, oltre a una moderna silhouette che incuriosisce e avvicina il pubblico femminile e giovane di Real Time, canale che nel proprio palinsesto ha visto crescere, negli ultimi mesi, il numero di programmi dedicati al mondo della cucina.
Dall’8 dicembre al 4 gennaio, con una programmazione concentrata in un periodo strategico e di alta stagionalità per il prodotto, Meggle punta con Butterfly a fidelizzare il pubblico femminile, lo stesso che ha permesso a Real Time di aumentare il proprio share, diventando un canale di riferimento e di sperimentazione.
Con Butterfly e grazie a Real Time, Meggle mira così a un’affermazione commerciale e al rafforzamento del brand conquistando e presidiando il segmento del burro, già forte know how di Meggle, con una referenza di prodotto innovativa e unica sul mercato.
Butterfly di Meggle ‘vola’ in tv
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