Marlene, sponsor della Carrera de la Mujer

Marlene, sponsor della Carrera de la Mujer

Salute, sport e solidarietà. Sono questi i valori alla base della collaborazione fra Marlene e la Carrera de la Mujer, la grande manifestazione sportiva che da aprile a novembre coinvolgerà decine di migliaia di appassionate di footing in tutta la Spagna.

Le mele Marlene raccolte ai piedi delle Alpi italiane dai 5mila soci del Consorzio VOG saranno presenti in occasione delle 8 tappe di questo grande evento, nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza di uno stile di vita salutare per la prevenzione del tumore al seno. Conclusa la manifestazione è prevista, inoltre, una donazione finale di 100mila euro a favore di Aecc (Asociación española contra el cáncer) da parte della organizzazione della Carrera de la Mujer.

Grazie a questa sponsorizzazione, le partecipanti potranno godersi anche uno spuntino, scegliendo fra una delle cinque varietà di mele (Golden Delicious, Royal Gala, Red Delicious, Fuji e Granny Smith) che compongono l’offerta, messe a disposizione a ogni appuntamento. “La Carrera de la Mujer è una manifestazione che sintetizza in modo perfetto i valori di sport, salute e impegno sociale a cui il nostro Consorzio crede da sempre” ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG. “Siamo molto lieti di questa collaborazione, che ci consentirà di attraversare tutto il territorio spagnolo come parte integrante di questo grande progetto di sensibilizzazione sociale” ha concluso. Con questa iniziativa Marlene prosegue il cammino intrapreso in questi anni e che l’ha portata a diventare uno dei brand ortofrutticoli più noti di tutta la Spagna.

 

Le tappe della manifestazione

Valencia – 6 aprile 2014

Madrid – 11 maggio 2014

Vitoria – 8 giugno 2014

Gijón – 22 giugno 2014

A Coruña – 21 settembre 2014

Sevilla – 5 ottobre

Barcelona – 19 ottobre 2014

Zaragoza – 9 novembre 2014

© Riproduzione riservata