Meggle Italia inaugura il suo decimo anno di attività con un’operazione promozionale di grande appeal: si tratta di un concorso valido fino al 19 aprile che prevede, attraverso l’acquisto delle referenze Butterfly Burro Leggero e Fiore Bavarese, l’assegnazione settimanale e giornaliera di prestigiosi premi. L’obiettivo è affermare il posizionamento del burro Leggero Butterfly senza lattosio come prodotto di riferimento nel segmento light/delattosati per l’unicità delle sue caratteristiche (light – 50% di grassi rispetto al burro classico, senza lattosio, senza glutine) e valorizzare l’alta qualità del burro Fiore Bavarese. L’operazione viene promossa tramite un packaging in edizione speciale ed è accompagnata da ulteriori azioni di visibilità sui mezzi stampa, nel punto vendita e tramite web e social networks. I partner scelti sono Kenwood con il brand CookingChef, leader di mercato nel settore robot da cucina e La Cucina Italiana, il mensile di riferimento dell’alta cucina. Acquistando almeno una confezione di burro Meggle i consumatori partecipano all’assegnazione settimanale di un robot da cucina Kenwood e all’estrazione giornaliera di due abbonamenti a La Cucina Italiana. Il forte incentivo alla vendita dato dall’appeal promozionale dell’operazione è orientato ad aumentare sensibilmente la rotazione dei prodotti a scaffale.
Nuovo concorso a premi per Meggle
© Riproduzione riservata