‘Amici per la tavola’: questo il nome della società fondata da Galvanina, Molino Spadoni e Saclà per entrare nel mondo della ristorazione sviluppando la catena “Fattoria Pomod’Oro”. Il format abbina pizzeria e cucina tipica romagnola, valorizzando i prodotti delle aziende fondatrici. I locali “Fattoria Pomod’Oro” offriranno menù realizzati per esaltare i prodotti Made in Italy delle aziende di “Amici per la Tavola”, che comprenderanno pizza, piatti tipici della cucina romagnola e ricette rappresentative del gusto e della tradizione culinaria italiana..
A rendere inusuale l’operazione Fattoria Pomod’Oro non è solo l’alleanza tra tre aziende di marca d, ma anche la strategia scelta per sviluppare la catena.
“Fattoria Pomod’Oro” sarà infatti presente in numerose location esclusive in Italia e all’estero grazie ad un piano di sviluppo triennale che prevede alcune importanti aperture: tra queste l’opening più imminente è previsto per fine settembre a Cagliari all’interno della Food Hall di Rinascente, al sesto piano di un antico ed affascinate edificio in cui Rinascente è presente con successo da diversi anni.