The Color Run è “la corsa più allegra del pianeta”, che non richiede performance sportive o competitività, ma un sano divertimento. I concorrenti partiranno dal via con una “divisa” completamente bianca (t-shirt e pantaloncini) per tagliare il traguardo in un’esplosione cromatica: a ogni chilometro, infatti, transitando da un apposito check-point verranno spruzzati pigmenti colorati atossici, gli stessi colori di Yoga Tasky.
Nei gusti Arancia rossa, ACE, Multifruit e Ananas, Yoga Tasky verrà distribuito durante la gara a tutti gli atleti, per una rinfrescante carica di energia, e sarà presente all’interno del villaggio Color Run con un gazebo esclusivo.
Nata nel 2012 negli USA e oggi presente in 30 Paesi e 170 città, The Color Run è giunta in Italia alla seconda edizione. Organizzata da RCS Sport e promossa da La Gazzetta dello Sport, The Color Run, dopo la tappa di Torino, appena conclusa, farà sosta il 24 maggio a Trieste, il 24 giugno a Roma, il 19 luglio a Marina di Pietrasanta (Lucca), il 2 agosto a Rimini e infine il 6 settembre a Milano.