Saila, promozioni ‘mondiali’

Promozione al consumo multicanale per il leader del confectionery, in occasione dei Mondiali in Brasile

Saila, promozioni ‘mondiali’

Promozione al consumo multicanale per il leader del confectionery, in occasione dei Mondiali in Brasile
Saila, promozioni ‘mondiali’

Saila e gli altri brand della multinazionale del confectionery Cloetta (Sperlari, Dietorelle e Galatine) partecipano al clima dei Mondiali di calcio 2014 con una promozione che, per l’intera durata del campionato in Brasile, accompagnerà i tifosi.

In oltre 120 punti vendita della gdo, nei negozi al dettaglio, nei bar e tabaccherie e su Facebook, i tifosi di tutte le età avranno la possibilità di vincere subito tanti premi (palloni e magliette dell’Italia) e partecipare all’estrazione finale di un super-premio finale: un TV Samsung led 3D Full HD 55 pollici.

Inoltre, nei punti vendita del dettaglio tradizionale, nei bar e tabaccherie, con l’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh sarà possibile partecipare all’estrazione finale un iPhone 5S 16GB.

Il marchio Saila sarà protagonista anche di un’ulteriore e spettacolare iniziativa legata a Brasile 2014. Per tutta la durata dei Mondiali, infatti, le buste dei prodotti Saila saranno caratterizzate da un packaging tricolore in edizione limitata.

© Riproduzione riservata