Amica Chips lancia la Match box con Sky

L'azienda realizza , in co-marketing con il network, una nuova iniziativa dedicata agli sportivi e ai mondiali di calcio
Amica Chips lancia la Match box con Sky

Dopo il lancio della Campagna ‘Rocco is Back’ e la partecipazione al Cibus di Parma , Amica Chips dà il via a un’iniziativa di co-marketing con Sky in occasione dei mondiali di calcio. Questa la meccanica: gli abbonati in possesso del ‘pacchetto calcio’ dovranno presentare a Sky, almeno quattro amici con cui condividere una serata davanti alla tv, che a loro volta verranno contattati da Sky per avere una conferma della loro partecipazione, quindi gli abbonati saranno inclusi automaticamente nell’iniziativa Match box Sky. Il cliente , ricontattato , indicherà la data della partita e Sky invierà presso la sua abitazione una Match box contenente alcuni prodotti per gustare l’aperitivo davanti alla tv e guardare i mondiali in compagnia. Tra questi prodotti ci sarà anche una confezione di Eldorada Amica Chips , gustosa e croccante da condividere con gli amici. “Abbiamo pensato a nuove e avvincenti iniziative che presto saranno disponibili per tutti coloro che ci seguono – commenta Laura Moratti, responsabile marketing – perchè vogliamo essere vicini ai nostri consumatori in tutti i loro momenti più emozionanti”.

“Siamo soddisfatti della nuova campagna promozionale e dell’attenzione che ci hanno riservato i nostri consumatori– prosegue Laura Moratti – e per quanto riguarda la prossima campagna autunnale ,stiamo ipotizzando un’ulteriore periodo di presenza on air”.

 

© Riproduzione riservata