Il carrello della spesa? Si impoverisce sempre più, in Toscana come altrove, perché i consumatori la spending review la stanno facendo sulla propria pelle, da tempo, portando ormai in tavola solo lo stretto indispensabile per questo Conad con ValoreInsieme ha dato il via a un progetto riservato ai possessori di Carta Insieme che inaugura una nuova e duratura stagione di convenienza decretando, al contempo, la fine della tradizionale raccolta di punti. Dal 3 giugno Conad del Tirreno lancia infatti come prima iniziativa Più Bonus Più Buoni, che consiste in un piano di risparmio di ampio respiro che si rinnoverà ogni tre mesi. Non un’iniziativa spot, bensì un’articolata occasione di convenienza che andrà avanti nel tempo. Ciclicamente, a una prima fase di accumulo di bonus ne seguirà una seconda per il ritiro e la trasformazione in euro di quelli accumulati – 200 bonus corrispondono a un buono spesa da 5 euro – per finire con la fase del loro utilizzo, ogni venticinque euro di spesa, e quindi del risparmio. Acquistando i prodotti sponsor e pagando con Carta Insieme Più Conad Card, inoltre, sarà possibile raddoppiare e ottenere più bonus e dunque accrescere il risparmio.
Conad del Tirreno investe nella nuova operazione di fidelizzazione Più Bonus Più Buoni oltre 20 milioni di euro, per un valore in buoni sconto pari al 2,5 per cento di quanto ha speso nei tre mesi della fase di accumulo dei bonus.
“In questa situazione economica la domanda di convenienza è sempre più forte, la gente fatica a conciliare le spese con ciò che vorrebbe portare in tavola”, fa notare l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi. “ValoreInsieme è una risposta tangibile a una relazione che vogliamo sempre più stretta con il cliente; un piano di risparmio importante, che traduce in termini concreti il nostro slogan Persone oltre le cose. Fare risparmiare sulla spesa quotidiana è un impegno che ci prendiamo giorno per giorno, senza perdere però di vista la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti”.