Inalpi è sponsor ufficiale di Collisioni

L'azienda lattiero casearia sostiene il festival 'agri-rock' di letteratura e musica che dal 18 al 21 luglio animerà il rinomato comune di Barolo
Inalpi è sponsor ufficiale di Collisioni

“Sosteniamo Collisioni perché crediamo nel valore della qualità: associare il nostro marchio a un evento autorevole e partecipato come ci permette di entrare in contatto in modo differente con il consumatore Inalpi”. Ambrogio Invernizzi amministratore delegato di Inalpi spiega in questo modo le motivazioni alla base della decisione di sponsorizzare il festival agri-rock dal 18 al 21 luglio. Per tre giorni nelle piazze di Barolo si avvicenderanno incontri, dibattiti e concerti in una non-stop che ospiterà premi nobel, scrittori, giornalisti, attori, cantanti e musicisti. Quest’anno si esibiranno, tra gli altri, i Deep Purple, Neil Young, Elisa, Caparezza, e si potranno incontrare autori e artisti come Michele Serra, Ferzan Ozpetek, James Ellroy e molti altri. Oltre a sostenere la manifestazione in qualità di sponsor, Inalpi propone il gusto dei propri prodotti; ad esempio le fettine di latte fresco arricchiranno il gusto dell’hamburger di Fassona proposto da Compral.

L’autorevolezza degli ospiti in cartellone e la qualità della manifestazione ha reso Collisioni un evento prestigioso che in passato ha ospitato nomi del calibro di: Salman Rushdie, Paul Auster, il regista Premio Oscar Michael Cimino, Don DeLillo, il Premio Nobel José Saramago, David Grossman, Hanif Kureishi, il Premio Nobel Vidia S. Naipaul, Ian McEwan, Bret Easton Ellis, Abraham Yehoshua, Luis Sepulveda, Bob Dylan, Patti Smith, Boy George e molti artisti italiani, da Lucio Dalla, a Zucchero, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Luciana Littizzetto, Gianna Nannini, Roberto Saviano, David Sedaris, Luciano Ligabue.

© Riproduzione riservata