Differenziarsi nel mercato del caffè è un imperativo per le aziende del settore che si contendono un business molto ricco ma ad alto tasso di competizione. Per questo motivo Caffè Motta, il marchio ambasciatore della campana Intercaf, una delle prime 10 aziende del settore nella distribuzione moderna, presenta la Crème, una linea di prodotti di alta qualità pensata per creare una gamma esclusiva ed elegante all’interno della grande famiglia del brand. La miscela superiore la Crème è frutto di esperienza, ricerca e selezione del chicco di caffè proveniente da piantagioni del Brasile.
Caffè Motta la Crème, che si rivolge ai veri amanti del caffè, viene proposta in due versioni di pack: quello per il consumo a casa, macinato in lattina da 250 grammi con tappo a vita e quello per il consumo al bar, in grani “crudi” in busta da 1kg con valvola.
La referenza – pensata per il mercato italiano ed estero – rappresenta la linea nobile dell’intera gamma di prodotti a marchio Caffè Motta che risponde alla crescente domanda di prodotti premium per gli assortimenti dedicati ai canali degli alimentari di lusso e dei negozi gourmet.