Si ispira al mondo del surf, il nuovo formato di Thè San Benedetto chiamato appunto T-Surf: si tratta di un pack da 20 cl, dotato di una maniglia che lo rende pratico e maneggevole.
Secondo quanto dichiarato dall’azienda veneta, l’obiettivo di questo nuovo lancio è quello di “spingere i più giovani al giusto consumo di un prodotto sano e di qualità. Disponibile nei gusti Pesca e Limone, T-Surf è ideale per avere sempre a portata di mano un rinfrescante e dissetante Thè San Benedetto da gustare in modo insolito e divertente in ogni momento della giornata: all’università, all’allenamento, al parco, sullo skate, in ufficio”.
Con T-Surf la beverage company punta in sostanza ad ampliare le occasioni di consumo anche per i più piccoli, grazie alle illustrazioni che vedono protagonisti Mike Lemon e Johhny Peach, sebbene il pack e il prodotto siano adatti anche per gli adulti.
“T-Surf – si legge ancora nella nota aziendale – rappresenta un modo innovativo di proporre una bevanda classica come il thè di alta qualità senza coloranti, né conservanti e gluten free”.
Prezzo consigliato: 0,50 € cad.