Thè San Benedetto, arriva il formato T-Surf

L'azienda punta ad ampliare le occasioni di consumo tra i più giovani con un pack innovativo ispirato al mondo del surf
Thè San Benedetto, arriva il formato T-Surf

Si ispira al mondo del surf, il nuovo formato di Thè San Benedetto chiamato appunto T-Surf: si tratta di un pack da 20 cl, dotato di una maniglia che lo rende pratico e maneggevole.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda veneta, l’obiettivo di questo nuovo lancio è quello di “spingere i più giovani al giusto consumo di un prodotto sano e di qualità. Disponibile nei gusti Pesca e Limone, T-Surf è ideale per avere sempre a portata di mano un rinfrescante e dissetante Thè San Benedetto da gustare in modo insolito e divertente in ogni momento della giornata: all’università, all’allenamento, al parco, sullo skate, in ufficio”.

Con T-Surf  la beverage company punta in sostanza ad ampliare le occasioni di consumo anche per i più piccoli, grazie alle illustrazioni che vedono protagonisti Mike Lemon e Johhny Peach, sebbene il pack e il prodotto siano adatti anche per gli adulti.

“T-Surf – si legge ancora nella nota aziendale –  rappresenta un modo innovativo di proporre una bevanda classica come il thè di alta qualità senza coloranti, né conservanti e gluten free”.

 

 

 

Prezzo consigliato: 0,50 € cad.

© Riproduzione riservata