Uno snack sano e pratico interamente a base di mela con una shelf life di due settimane. È la novità presentata da Leni’s, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela Vog Products, nel corso di Macfrut, il Salone Internazionale dell’ortofrutta in corso a Cesena Fiera.
Si tratta di un mix di mele da 400 g, che affianca il tradizionale formato da 80, lanciato per offrire al consumatore la possibilità di gustare in un sol colpo tutti i sapori e i colori delle mele del Trentino Alto Adige: dal dolce delle rosse Gala e Fuji, alle note più aspre della verde Granny Smith, passando per il gusto aromatico della gialla Golden Delicious.
Il nuovo formato è inoltre ideale per gustare gli spicchi Leni’s nelle più svariate occasioni di consumo: in casa per una merenda o dopo i pasti, durante un picnic all’aperto o dopo aver fatto sport.
“Anche quest’anno presentiamo a Macfrut un prodotto innovativo per il mercato italiano – ha dichiarato il direttore di Vog Products Klaus Gasser – per la prima volta spicchi di mela gialli, rossi e verdi sono racchiusi in un unico prodotto, per soddisfare al meglio il pubblico sempre più numeroso degli appassionati dei nostri snack di mela”.
Accanto agli spicchi di mela freschi, l’offerta di Leni’s comprende le spremute 100% mela non da concentrato, nei formati da 1 l e 250 ml, e la mousse di pura mela in vasetto di vetro: tutti pensati per il reparto ortofrutta.