Luci a Milano, grazie a Parmalat. In occasione del Biancoinverno 2014-2015 – il programma natalizio del Comune che prevede la valorizzazione di oltre duecento luoghi (in centro e in periferia) attraverso l’illuminazione e l’animazione – il gruppo parmense ha attivato un progetto che spazia da Largo Cairoli, sede dell’Expo gate, fino ad arrivare in Galleria Vittorio Emanuele.
“Milano, la città del panettone, è il simbolo del Natale per tutti gli Italiani, e non solo; è per questo motivo che Parmalat ha deciso di essere al fianco del Comune di Milano e di investire in questo progetto, per regalare ai cittadini e ai propri consumatori uno spettacolo magico, in linea con lo spirito delle festività natalizie, che renderà la città ancora più suggestiva consentendo di valorizzare i suoi luoghi più belli” ha commentato Luigi Del Monaco, direttore generale BU Italia di Parmalat. Segno che ogni tanto la cooperazione pubblico – privato riesce a dare i suoi frutti.
L’azienda inoltre ha donato l’albero di Natale di 12 metri illuminato con 10.000 led a basso consumo presente in largo Cairoli, ai piedi della statua di Garibaldi, dal 7 dicembre al 7 gennaio. Nello stesso periodo, uno stand Parmalat istallato in via Dante offre a cittadini e turisti la possibilità di fare corsi gratuiti: dalla decorazione dell’albero di Natale alla realizzazione di centri tavola da utilizzare in occasione delle festività. Tra i prodotti che potranno essere assaggiati presso lo stand non mancherà la linea Zymil, il latte e lo yogurt ad alta digeribilità senza lattosio (meno dello 0,1%), e i latti funzionali, tra cui l’ultima novità, il latte Elysir, un alimento dedicato agli over 50.
© Riproduzione riservata