Salov sceglie le telepromozioni in prima serata all’interno del programma tv Striscia La Notizia per dare la massima visibilità alla sua gamma di prodotti a marchio Sagra. Cinque i soggetti sviluppati della durata di 70 secondi, durante i quali verranno presentate tutte le referenze, di cui alcune nel dettaglio, come l’olio Extra Vergine il Classico, l’olio di Oliva, l’olio di semi di Girasole, il Frimax e l’olio di Girasole Alto Oleico. Questo appuntamento conferma la volontà dell’azienda di continuare a essere uno dei protagonisti del mercato oleario, lavorando in modo concreto ed efficace sul target di riferimento. Oltre alle telepromozioni, Sagra sarà on air per tutto il mese di gennaio con formati brevi da 7 e 10 secondi, con una grandissima frequenza e una lunga copertura temporale sulle principali emittenti televisive nazionali. Secondo quanto dichiarato dall’azienda: “La campagna tv servirà a consolidare i prodotti storici e a sostenere le novità di prodotto lanciate nel corso del 2014, ma anche a presentare e dare risalto all’importante e recente intervento voluto da Sagra per rinnovare completamente il pack della linea degli oli di semi, oggi a scaffale con una nuova veste grafica dalla grande forza comunicativa”.
Sagra on air con le telepromozioni
La campagna tv servirà a consolidare i prodotti storici e a sostenere le novità lanciate nel corso del 2014
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