Un bimestre con il vento in poppa per il Gruppo Isa. Nei primi due mesi del 2015 il fatturato dell’impresa socia di Gruppo VéGé, player di punta del retail in Sardegna, registra un +5% rispetto all’analogo periodo del 2014.
Un risultato positivo, realizzato in un contesto economico difficile, frutto in parte anche dell’entrata a regime dell’accordo di affiliazione relativo ai cinque Supermercati Il Vascello, di proprietà dei Fratelli Concas, a Muravera, Castiadas e Villasimius, tre località costiere di grande richiamo turistico della Sardegna Sud-orientale. “Siamo entusiasti dei brillanti risultati ottenuti da Gruppo Isa – ha commentato Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo VéGé – che, proprio perché conseguiti in una situazione di mercato particolarmente difficile, confermano una volta di più come la lucidità di visione del management e lo spirito di squadra siano la vera forza delle imprese di Gruppo VéGé”.
“Siamo un gruppo con profonde radici, ma proiettato al futuro” – ha aggiunto Michel Elias, amministratore delegato Gruppo Isa –. “I risultati del primo bimestre 2015 ci spronano a guardare oltre la crisi e a proseguire nel nostro impegno diretto a creare una realtà distributiva sempre più solida, competitiva e capace di rispondere alle esigenze dei consumatori isolani”.