D’Amico si ‘veste’ di nuovo e presenta tutte le sue linee di prodotto – dai Sottoli classici a Le Specialità, passando per i Sughi e i Condimenti, fino alle Olive e i Sottaceti – in un packaging completamente rivisitato per dare maggiore riconoscibilità a scaffale alle referenze a marchio dell’azienda.
Il nuovo vaso, progettato in esclusiva per D’Amico dal designer Marcello Panza, permetterà quindi al consumatore che si aggira tra le corsie del supermercato di individuare facilmente tutti i prodotti a marchio D’Amico. A cominciare dalla linea Le Specialità, 18 referenze in olio extra vergine di oliva e di girasole che recuperano ricette tipiche della tradizione regionale e la linea Sottoli Classici, che mette a disposizione 12 referenze in olio di girasole. Sempre oggetto di restyling le altre linee, dal Gustoriso, condimento del riso, alle Olive e Sottaceti, alle 4 diverse interpretazioni del Pesto e i Sughi al pomodoro. “L’identità del brand D’Amico – si legge in una nota dell’azienda – è garantita dal nuovo layout grafico minimalista che concede ampia visibilità non solo al prodotto stesso, ma anche al logo su uno sfondo bianco e verde che richiama il filo conduttore di tutte le referenze del brand, ovvero il verde D’Amico. Il consumatore avrà quindi modo di distinguerle da tutti i competitor e di sceglierlo sempre, perché simbolo di attendibilità e sicurezza”.