Conad globetrotter lungo lo Stivale. Con l’iniziativa il ‘Grande Viaggio’, il retailer conferma la propria volontà di farsi promotore di relazioni tra le persone all’insegna di tradizione, cultura e eccellenze alimentari. Sei le tappe previste: Cosenza (11 e 12 aprile), Pescara (25 e 26 aprile), Bergamo (9 e 10 maggio), Alba (Cuneo, 16 e 17 maggio), Massa (13 e 14 giugno) e Treviso (20 e 21 giugno), dove le piazze si animeranno grazie alla presenza degli automezzi di Conad – uno show truck, un motorhome hospitality e un food truck – oltre che di sei gazebo per le informazioni, la distribuzione di prodotti e del materiale di comunicazione.
“Il ‘Grande Viaggio’ nasce per dialogare con le persone, per parlare con loro dei temi che testano la voglia e la capacità di crescere del nostro Paese. Purtroppo l’Italia ha poca fame di crescita, di successo, e fatica a costruirsi la strada per far esplodere tutto il proprio potenziale – sottolinea Francesco Pugliese amministratore delegato di Conad – , per questo portiamo Conad tra la gente, entriamo in ‘casa’ loro più di quanto facciamo con i nostri punti di vendita, perché ogni singola persona è al centro del nostro agire quotidiano. Siamo ricambiati con la crescente fiducia di sette milioni e mezzo di famiglie che, in modo non occasionale, scelgono Conad perché siamo credibili e autorevoli, verso i cittadini così come verso le istituzioni. Fiducia che sappiamo bene di dover meritare, giorno dopo giorno, con gesti e fatti concreti”.
Ogni serata, a partire dalle 18.30, sarà aperta da un breve video e dall’esibizione dell’orchestra sotto la direzione artistica del maestro Beppe Vessicchio con le immagini dei temi dei sei week end: Lavoro e nuove generazioni (Cosenza); Il valore della cultura, con la cultura si cresce (Pescara); Il futuro delle famiglie italiane (Bergamo); Il valore dello sport (Alba, Cuneo); La forza dell’Italia; I mille campanili (Massa); Salute, stili di vita, benessere (Treviso).