Linkontro, il magazine è … On

La rivista della nuova edizione dell'evento è ora disponbile in rete, sfogliabile e scaricabile dal sito www.linkontronielsen.it
Linkontro, il magazine è … On

Linkontro presenta il magazine on line che contiene tutte le informazioni, la storia e le notizie sul meeting dedicato all’industria di marca e della distribuzione, ricco di approfondimenti e di nuove rubriche. Ve ne presentiamo alcune.

On energy: all’ìnterno del magazine sarà possibile trovare informazioni più dettagliate sul tema di quest’anno ‘Energie d’impresa, per essere protagonisti nei mercati di domani’, con una rubrica dedicata alle ‘good news’ in ambito economico e sociale. In questo contesto, vengono presentati i numeri dell’edizione precedente de Linkontro, che ha visto partecipare oltre 700 persone, 570 manager e 240 aziende. Francesco Daveri, economista e professore ordinario di politica economica all’Università di Parma, nonché relatore del convegno, ci dà la sua opinione sulla situazione economica del nostro Paese e sulle prospettive future di ripresa.

On show: essere sponsor de Linkontro è una grande occasione di visibilità per i protagonisti della business community italiana. ‘Filo diretto con..’ ospita in questo numero l’intervista a Valerio Di Natale, amministratore delegato di Mondelez Italia, assiduo partecipante dell’evento che racconta la sua visione di questa ‘tre giorni’.

On link: il networking e le relazioni sono fondamentali per la riuscita de Linkontro. Ne parla Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad, esponendo la sua opinione sui riscontri positivi del convegno, sui relatori che ricorda con più affetto e interesse nonché sull’atmosfera dell’intero meeting.

Anche i partecipanti sono protagonisti in questo numero. Sulla rubrica ‘Pillole’ sarà possibile, infatti, leggere alcuni dei tweet pubblicati da chi era presente all’edizione precedente.

© Riproduzione riservata