D’Amico ha scelto il palcoscenico della settima edizione di TuttoFood per presentare le ultime novità di prodotto all’interno del maxi stand del consorzio Tradizione Italiana. Il 2015 è iniziato all’insegna dell’innovazione per il brand della D&D Italia, di proprietà della famiglia D’Amico che, sempre nel settore delle conserve vegetali, detiene i marchi Logrò e Montello. Oltre a presentare il nuovo vaso per i sottoli, l’azienda ha infatti in lancio i Fagioli Borlotti del Piemonte e i Ceci della Sicilia, due referenze a marchio Montello che vanno ad arricchire la linea nella linea dei Legumi e Cereali lessati al naturale, e Il Nuovo Snack Olive Nere Snocciolate firmato D’Amico, oltre a alla nuova Linea dei Condimenti per Risotti, con cui entra in un nuovo segmento.
L’azienda, che ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 38,8 milioni di euro, ha davvero spinto l’acceleratore sull’innovazione di prodotto in questo primo quadrimestre dell’anno. A marzo, ha presentato i Funghi Famigliola la quinta referenza della linea dei Trifolati Logrò – pronti all’uso e senza aggiunta di glutammato, senza glutine, sono perfetti come contorno caldo o freddo, ma ideali anche per condire primi piatti, risotti, pizze e bruschette – mentre nel mese di aprile è seguito il lancio della linea Le Specialità D’Amico: 18 referenze dedicate alle ricette tipiche della tradizione regionale italiana. A TuttoFood, dunque, all’interno dello stand sarà possibile assistere, durante i giorni dell’esposizione, a show-cooking tematici e incontrare gli chef invitati e lunedì 4 maggio dalle ore 17 alle 22 appuntamento con l “Happy hour con Tradizione Italiana”. Per D’Amico sarà l’occasione di far conoscere il gusto, la qualità, e i suoi metodi di produzione, che l’hanno resa un’azienda di successo e tra le 12 dell’eccellenza alimentare italiana che fanno parte del consorzio Tradizione Italiana.