Le carni quality standard Eblex on air con Hell’s Kitchen

L'obiettivo è valorizzare la qualità della carne inglese presente nel nostro Paese ormai da oltre 10 anni, sia nel settore della ristorazione che della grande distribuzione
Le carni quality standard Eblex on air con Hell’s Kitchen

Nella cucina più ‘infernale’ della tv, vanno in scena le carni bovine e ovine di origine inglese. Eblex, l’ente di promozione dell’industria inglese delle carni, è infatti diventato fornitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, il cooking show condotto dallo chef Carlo Cracco alle 21.10 su Sky Uno HD.

Fra le tante sfide in programma una, in particolare, sarà dedicata alla carne, dove i concorrenti si cimenteranno nella preparazione di un taglio bovino e, per la squadra che ne uscirà sconfitta, un’altra terribile prova la aspetterà nella tanto temuta ‘punizione’. In rappresentanza del comparto delle carni inglesi, ospiti in puntata al ristorante di Hell’s Kitchen ci saranno Jeff Martin, responsabile di Eblex Italia, Fabrizio Pavesi, responsabile commerciale in Italia del Gruppo Dawn Meats e Antonello Alfreducci, direttore generale di Longino&Cardenal, rivenditore in esclusiva del marchio Ridings Reserve.

In dispensa, invece, la carne Eblex sarà riconoscibile dall’inconfondibile logo con la bandiera inglese, il marchio Quality standard che certifica la qualità superiore di questi prodotti, e la scritta ‘carne maturata’.

“Abbiamo accettato con entusiasmo questa sfida perché riteniamo che Hell’s Kitchen sia un programma dove la materia prima viene trattata con sapienza e dove vengono messe in risalto le qualità delle diverse specialità alimentari” afferma Jeff Martin. “Le nostre carni sono presenti sul mercato italiano da molti anni e questa sarà per noi l’occasione per presentarci al grande pubblico come importanti player del comparto”.

© Riproduzione riservata