Lavazza, leader in Italia nel mercato retail e al settimo posto nel ranking mondiale dei torrefattori, sarà protagonista alla 33esima edizione di Anuga, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage, a Colonia dal 10 al 14 ottobre.
“L’obiettivo è valorizzare la sua gamma food service e home – dichiara Mauro Mantovani, chief commercial officer del gruppo Lavazza – dando un ruolo centrale alle novità e trasferendo ai visitatori la leadership e la brand experience Lavazza, marca italiana nota a livello globale, punto di riferimento qualitativo, con un’offerta innovativa e completa per tutti i segmenti”.
Ad Anuga Lavazza sarà presente con due diverse postazioni per promuovere meglio la sua ampia offerta: al Padiglione 2.2 Lavazza si presenta con 340 mq dedicati all’offerta Lavazza a 360° per i canali horeca e home, mentre la seconda postazione è un concept bar di 60 mq situato nel Boulevard della fiera, ideato dal designer Fabio Novembre, già autore del concept della postazione Lavazza nella piazzetta del caffè ad Expo Milano 2015, dove il torrefattore è caffè ufficiale del Padiglione Italia.