Caffè Motta, marchio di punta nel settore della produzione di caffè tostato premium, sarà a Marca 2016 con un proprio spazio espositivo (Stand A18, allestito al Padiglione 26), dove verrà dato particolare risalto alle recenti novità di prodotto realizzate per la gdo, per la casa e per l’ufficio: dai macinati, alle cialde fino alle capsule.
“La marca commerciale riveste un ruolo prioritario per il successo delle strategie di vendita e per il consolidamento della relazione con il consumatore finale e Marca 2016 è la dimostrazione che questo mercato è in continua crescita ed evoluzione” – dichiara Nicola Mastromartino, amministratore unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. “Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i referenti del comparto distributivo per dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè”.
L’undicesima edizione della rassegna italiana rappresenta per Caffè Motta una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori food e retail.