Se vi avessero detto che un player della grande distribuzione sarebbe riuscito a fare 48mila euro al mq, alla vigilia di Natale, puntando solo sulla vendita di panettoni (una delle categorie commercialmente più bistrattate) che cosa avreste risposto? Quella che sembrava una mission impossible è diventata realtà grazie a Unes che ha portato a casa questo risultato eclatante nella settimana prima di Natale, con un temporary store aperto in centro a Milano (via Belfiore 16).
Puntando sulla sua linea premium Il Viaggiator Goloso, ha vinto la scommessa di attirare in un negozio di 150 mq oltre 40mila visitatori in un mese, con il conseguente picco di vendite. Vincente, oltre alla location, l’offerta di prodotti di qualità che ha innescato un passaparola tra i consumatori. Un bell’esempio per sottolineare che di fronte a proposte innovative e di qualità i clienti sono ancora sensibili e reattivi. E anche un’esortazione implicita a osare, commercialmente parlando, un po’ di più. Il video che segue parla da sé.
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