Atlanta Foodservice Expo, che si terrà ad Atlanta dal 19 al 20 settembre, è uno degli eventi business to business di maggiore rilievo nel panorama dell’industria alimentare negli Stati Uniti e ha come obiettivo quello di favorire l’incontro e il dialogo tra le imprese del settore alimentare e i distributori locali.
ESPOSITORI E VISITATORI – Tra gli espositori di Atlanta Foodservice Expo vi saranno società operanti nel settore alimentare: dai produttori di cibi e bevande ai fornitori di servizi e tecnologie in ambito food e ristorazione. Tra i visitatori, vi saranno proprietari e manager di bar, ristoranti e imprese di ristorazione, chef di rilievo, operatori del settore alberghiero, manager di hotel, organizzatori di catering ed eventi e direttori commerciali di catene e ristoranti alla ricerca di nuovi prodotti, servizi e tecnologie innovative.
PERCHE’ INVESTIRE NEGLI USA – Il mercato americano riveste un ruolo centrale per il settore agroalimentare italiano. Nel 2015 la crescita delle esportazioni di cibo e vini italiani si è attestata al +5%, portando il nostro Paese al settimo posto nella classifica dei principali Paesi fornitori degli Usa. Anche per questo, Atlanta Foodservice Expo è un’occasione da non perdere.