Nonna Anita: nuovo brand del Gruppo Eurovo

Cibus 2016 è stato il trampolino di lancio del nuovo marchio del Gruppo Eurovo. Una gamma di prodotti per la preparazioni dolci rivolta al consumatore.
Nonna Anita: nuovo brand del Gruppo Eurovo

Il Gruppo Eurovo amplia la propria offerta introducendo Nonna Anita, la nuova linea che comprende ben ventisei referenze per la preparazione di dolci. Cibus 2016, Salone Internazionale dell’alimentazione, è stata l’occasione ideale per presentare il nuovo brand e la sua gamma.

UNA LINEA COMPLETA PER IL CONSUMATORE – La linea Nonna Anita comprende preparati in polvere per dolci, spray funzionali, creme pasticcere pronte, bagne analcoliche e topping. Dal pan di spagna alla frolla, dal preparato per le crepes alla crema pasticcera, e moltissimi altri prodotti indispensabili per chi vuole preparare a casa dolci golosi come fatti in pasticceria.

GLUTEN FREE E SENZA OLIO DI PALMA – I prodotti della linea Nonna Anita sono caratterizzati dal gusto e dalla leggerezza, infatti sono tutti senza glutine, senza olio di palma senza grassi idrogenati, coerenti con le esigenze più contemporanee del consumatore, che li potrà acquistare sul sito e-commerce www.nonna-anita.it e a scaffale della GDO e DO.

TIME SAVING PER CHI AMA CUCINARE – La gamma Nonna Anita ha un elevato contenuto di servizio in termini di time saving: nelle ricette in cui è previsto, contengono già al loro interno uova da allevamento a terra; i preparati in polvere, inoltre, richiedono l’aggiunta di un solo ingrediente. La linea Nonna Anita è rivolta a tutti gli appassionati di pasticceria che hanno poco a tempo a disposizione per realizzare lunghe preparazioni. Ideale, inoltre, per chi vuole riscoprire il piacere di produrre con le proprie mani e personalizzare tutte le creazioni in casa, grazie anche ai preziosi consigli che solo una nonna può suggerire!

UNA PROPOSTA GENUINA E GOLOSA –Abbiamo pensato a una linea di prodotti con uova da allevamento a terra già integrati per facilitare il consumatore sia nella preparazione che nel risultato finale” afferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo. “Con Nonna Anita rispondiamo a un’esigenza di mercato sempre in crescita con prodotti gluten free, senza grassi idrogenati e senza olio di palma. Vogliamo entrare nelle cucine di tutti i nostri clienti, con una proposta genuina e gustosa, come solo una nonna sa preparare” . L’intera gamma dei prodotti è consultabile sul sito www.nonna-anita.it.

© Riproduzione riservata