ICE offre a tutte le aziende pronte a cogliere la sfida dei mercati internazionali l’opportunità di inserire nel proprio organico un giovane Export Manager in stage. Ogni azienda potrà selezionare un allievo del master ICE e affidargli la realizzazione di uno specifico progetto export, per 4 mesi e senza alcun onere. Per maggiori informazioni su come attivare la procedura di stage cliccare qui.
TRE LINGUE ED ESPERIENZA ALL’ESTERO – Gli allievi dei Master ICE “CORCE Fausto De Franceschi” (48° edizione), selezionati attraverso prove scritte e colloqui individuali, padroneggiano la lingua inglese, una seconda lingua e, nella maggior parte dei casi, anche una terza, spesso orientale (cinese, russo, giapponese, arabo). Vengono ammessi ai corsi solo candidati realmente determinati e capaci, giovani in grado di seguire una rigorosa preparazione di dodici mesi che li porta dall’aula allo stage in azienda e poi all’estero.
UNA FORMAZIONE COMPLETA – Gli Export Manager di ICE sono specializzati in economia e marketing internazionale, tecniche per il commercio con l’estero, organizzazione aziendale per l’estero, negoziazione commerciale, tutela dei marchi, protezione della proprietà intellettuale, web marketing ed e-commerce.