THAIFEX si conferma una porta d’ingresso per le imprese italiane che intendono sviluppare le esportazioni nei mercati asiatici. Alla 13^ edizione della manifestazione di Bangkok, la Collettiva italiana si conferma la più numerosa tra le partecipazioni europee (oltre a Germania e Turchia) grazie alla consolidata partnership tra Anuga, Federalimemtare, Cibus e Ice. Lo stand dove i 50 espositori italiani presentano la loro offerta si estende su 500mq. Tra i brand presenti spicca Inalca F&b, che gestisce anche la Lounge dell’organizzazione in collaborazione con Ice, Federalimentare Cibus e Anuga, ma anche Ambrosi – Wal-cor Bioagricoop, Conserve Italia, Salumificio Vitali, Salumificio bordoni, San Carlo e Auchan Retail.
I NUMERI DELL’EVENTO:
Superficie espositiva 80.000mq +8% vs 2015
Aree da 35.000 a 40.000mq +15% vs 2015
Espositori internazionali da 8.111 a 955 +12%vvs 2015
Espositori locali da 864 a 964 +18% vs 2015
Esposizione 1.900 +15% vs 2015
Totale paesi 40