Da punto di vendita a punto di esperienza. In linea con questo nuovo concept, il gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale Epta lancia l’app #EptaExperience su Google Play e App Store. Disponibile già nei prossimi giorni, al primo accesso permetterà di visualizzare contenuti inediti, mentre durante la cinque giorni fieristica tedesca di Euroshop, al via il 5 marzo a Düsseldorf, diventerà una guida digitale che accompagnerà il visitatore in un tour immersivo e interattivo all’interno dello spazio espositivo di Epta all’insegna del claim #EptaExperience is the way (Padiglione 16, Stand A60-B60), per scoprire le novità dei brand del gruppo. Il nostro obiettivo è trasformare i luoghi di vendita da Point of Sale a Point of Experience – afferma William Pagani, Group Marketing Director di Epta – per trasportare i clienti degli store in una nuova dimensione dello shopping, emozionale e coinvolgente.
SETTE MARCHI – Con un business focalizzato nella produzione e commercializzazione di sistemi completi e chiavi in mano per la refrigerazione commerciale, il gruppo Epta opera attraverso l’integrazione di specifiche linee di prodotto proposte dai suoi sette marchi: Costan, Bonnet Névé, George Barker, Eurocryor, Misa, Iarp e Knudsen Køling, aiutando i propri clienti a raggiungere performance d’eccellenza in ambito retail, horeca e food&beverage.
NOVITA’ IN FIERA – Tra le novità in presentazione all’Euroshop spiccano gli #EPTAbricks, una soluzione rivoluzionaria costituita da armadietti refrigerati da installare in diversi punti di interesse indoor o outdoor, come ad esempio in prossimità di un punto vendita, oppure nelle stazioni o all’interno delle aziende, per permettere ai consumatori di ritirare in tutta flessibilità i prodotti acquistati sui siti web delle catene della grande distribuzione. Soluzione eco-compatibile, evita l’utilizzo delle consegne a domicilio e si basa, inoltre, su refrigeranti naturali.