Tornata di nomine in Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emila Romagna, che annuncia un nuovo amministratore delegato e l’arrivo di un direttore marketing.
MONTALVO DA DIRETTORE VENDITE AD AMMINISTRATORE DELEGATO – Nel primo ruolo c’è un passaggio del testimone all’insegna della continuità: Marino Fineschi – manager di lunga esperienza nella Gdo, con trascorsi importanti in Esselunga e Conad del Tirreno – lascia per pensionamento Aspiag Service, di cui era amministratore delegato dal 2009, a fianco degli altri due AD Harald Antley e Paul Klotz e del presidente Rudolf Staudinger. Il suo posto nel board viene preso da Arcangelo Francesco Montalvo, già direttore vendite dell’azienda. Montalvo eredita da Fineschi la medesima area di responsabilità, cioè le filiali dirette: 224 supermercati a insegna Despar, Eurospar e Interspar, in cui lavorano 7mila dei 7.568 collaboratori dell’azienda. Montalvo è un volto noto di Aspiag Service, con un percorso aziendale iniziato nel 1996. Vanta una lunga esperienza nel mondo delle vendite, da cui è passato all’area marketing, che ha diretto per sette anni prima di assumere il ruolo di direttore vendite.
FABIO DONÀ È IL NUOVO DIRETTORE MARKETING – Arriva invece dalla concorrenza il nuovo direttore marketing. Si tratta di Fabio Donà, 37 anni, ufficialmente alla guida dell’area marketing di Aspiag Service da fine dicembre. Donà approda all’ombra dell’abete Despar dopo una consolidata esperienza di marketing prima in Gruppo Ferrero e poi negli ultimi anni presso Gruppo Pam. Crediamo che l’esperienza maturata da Donà sia nel settore dell’industria di marca che in quello della Gdo darà un apporto più che positivo alla crescita della nostra azienda – dichiara l’AD Paul Klotz, che ha ricoperto ad interim il ruolo di direttore marketing nel 2016 – e ci aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi l’intenso piano di sviluppo che attende Aspiag Service nei prossimi anni.