E’ firmato dal regista emiliano Pupi Avati il nuovo spot di Conad. Si tratta di un cortometraggio italiano al 100%, girato a Roma e prodotto dalla DueA Film di Antonio Avati (fratello minore del regista), appositamente pensato per il claim dell’azienda: “persone oltre le cose”.
La bambolona smarrita
Il nuovo spot di Conad, infatti, racconta di un semplice gesto che vorrebbe sottolineare l’umanità tipica di un socio Conad: il protagonista nota una bambolina a terra, in uno dei reparti del supermercato; la raccoglie e, dopo aver esaminato il registrato delle telecamere di servizio e aver riconosciuto la famiglia della bambina che l’ha smarrita, gliela riporta a casa la sera stessa, restituendole così il sorriso. Senso delle relazioni e vicinanza nel commercio, entrambi finalizzati al benessere della comunità: sono questi i temi su cui punta Conad con questo suo nuovo spot.
Soci Conad premurosi
Si tratta di un socio Conad premuroso, di un gesto pieno di attenzione e vicinanza al cliente, più con i fatti che con le parole: ecco cosa significa per Conad essere vicino ad ogni singola persona – sostiene Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e relazioni esterne Conad-. E ancora, continua: Essere parte di una comunità, essere vicini al loro sentire quotidiano è anche questo: gesti spontanei, sinceri, genuini. Perché crediamo nella loro forza, nel rapporto e nell’attenzione verso chi ripone fiducia in noi. E’ la chiave della crescita di ogni comunità e che Avati ha saputo interpretare con l’abituale maestria. Nel video sotto potrete ascoltare le impressioni di Pupi Avati, direttamente dal set di “Bambolina” , il nuovo spot di Conad.