Ultimi posti disponibili!
Per iscrizioni:
cibusconnect@gruppofood.com
Lo sviluppo dell’Italian Food sui mercati internazionali passa sempre di più anche dal canale online. Ma in quali Paesi e con quali modelli di business le imprese del settore agroalimentare possono sfruttare le migliori opportunità di crescita? Quali sfide le attendono nei prossimi anni? Per approfondire il ruolo dell’e-commerce nel supportare l’export dei prodotti autentici italiani, Italianfood.net, la piattaforma internazionale del Gruppo Food, in collaborazione con Cibus Connect e Kpmg, presenta il workshop “L’Italian Food decolla sulle piattaforme digitali” .
Lo scenario introduttivo ha per argomento “Le migliori opportunità di e-commerce per l’alimentare italiano sui mercati internazionali” e sarà a cura di Roberto Giovannini, partner Kpmg. Al workshop interverranno: Domenico Brisigotti, Ceo Coop Italian Food, Giulio Lampugnani, Head of Seller Services OHL Amazon Italia, Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director Italy, Spain, Portugal & Greece Alibaba Group e Rose Price, head of buying Ocado, con la partecipazione di Alberto Volpe, direttore generale Italia del Gusto. L’appuntamento è per il 12 aprile alle ore 11 presso il Padiglione 5 Arena 2 del quartiere fieristico di Parma.