Acqua Minerale San Benedetto ha realizzato un restyling per la sua ricchissima linea dedicata ai più piccoli. I protagonisti delle bottigliette San Benedetto Baby sono gli storici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane domani, 6 aprile. I pack diventano ancora più divertenti e tutti da collezionare grazie alle nuove grafiche che richiamano i protagonisti del film.
La linea San Benedetto Baby
San Benedetto Baby è la linea di prodotti e formati studiati per i bambini apprezzati anche dalle mamme, che comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio, zucchero di canna, senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca), la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.
Formato e packaging
I prodotti della linea San Benedetto Baby sono tutti accomunati dalla naturalità, dall’unicità dell’acqua minerale e da un pratico formato fatto apposta per le esigenze dei bambini. Il packaging dei prodotti è stato studiato per parlare ai consumatori in modo credibile e coerente con il mondo di San Benedetto, trasmettendo sicurezza e serenità. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il sano divertimento. Il tappo Pull & Push ad esempio, è un elemento funzionale ma anche ludico. La portabilità del prodotto, l’immagine accattivante e ricca di colori delle etichette, inoltre, rendono ancora più piacevole bere una buona e sana bevanda in qualsiasi momento della giornata.
Il concorso
Dal 16 gennaio è partito “Puffa e vinci sempre”, il concorso pensato per famiglie e bambini che garantisce un premio certo per ogni partecipazione. Fino al 31 maggio 2017, infatti, tutti coloro che acquisteranno le bottigliette San Benedetto Baby, troveranno sul retro di ogni etichetta un codice univoco da giocare online o via sms, per ricevere sempre un gadget digitale e provare a vincere i premi in palio. Coloro che parteciperanno a “Puffa e vinci sempre” avranno anche la possibilità di aggiudicarsi come super premio finale un viaggio per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) in Finlandia, terra che evoca le ambientazione delle avvincenti avventure delle piccole creature blu. L’estrazione finale premia anche una delle scuole segnalate che riceverà un buono spesa per l’acquisto di materiale didattico del valore di mille euro e un miniset di arredamento in cartone Worldcart.