Sono molte le novità in casa Fratelli Polli, azienda conserviera fondata nel 1872 e guidata dalla sesta generazione della stessa famiglia. A TuttoFood 2017 Polli ha presentato un nuovo logo, due nuovi condimenti per riso legati alla logica del “superfood” – mix di verdura arricchiti con mandarino e zenzero o melograno e noci – e, infine, una linea (“Me-Li Mangio”) progettata per il mondo degli aperitivi. Ai microfoni di Food Claudia Polli, Responsabile Vendite Italia di Fratelli Polli, spiega che si tratta di dodici ricette innovative, con pack trasparente e capsula color oro, come si conviene a una linea super premium. Abbiamo cercato di soddisfare una nuova esigenza, considerando che l’aperitivo è molto in voga nella fascia d’età 25 – 45 anni, e si svolge sia a casa che fuori.
Fratelli Polli guarda ai giovani con le ricette per aperitivi
La storica azienda conserviera presenta a TuttoFood 2017 due nuove linee “superfood” di condimenti per riso e 12 specialità per accompagnare l'aperitivo
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