Attrazione 2.0, l’ultimo nato di Carrefour

Apre l’innovativo market che riunisce i migliori servizi dei diversi format del retailer. Aperto 24 su 24, 7 giorni su 7, cercherà di soddisfare ogni esigenza del cliente.
Attrazione 2.0, l’ultimo nato di Carrefour

Lo scorso 5 luglio è stato inaugurato a Pomezia (Rm) il primo Carrefour market italiano “Attrazione 2.0”: un nuovo layout che riunisce i migliori servizi dei vari formati per dare vita a un punto vendita innovativo, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e con oltre 16.000 referenze. Le prerogative di Attrazione 2.0 sono la promozione e la convenienza, con prezzi bloccati tutto l’anno, grandi formati e offerte dedicate. Il tutto mantenendo sempre grande attenzione ai prodotti locali, cuore pulsante dell’offerta del punto vendita, con oltre 1.000 referenze.

All’interno del nuovo store di Pomezia

La ricca offerta di Attrazione 2.0

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – ha commentato Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour ItaliaAbbiamo scelto di cominciare da Pomezia per proporre al mercato un formato che unisca le eccellenze di Carrefour market in termini di servizio e qualità dei prodotti; il risultato di un approccio sempre rivolto all’innovazione e alla soddisfazione dei nostri clienti. Siamo certi di aver portato a Pomezia una realtà unica nel suo genere e aspettiamo con grande interesse di sapere quali saranno le prima impressioni e reazioni a proposito. Il nuovo Attrazione 2.0 di via del Mare si estende su una superficie di 2.500 metri quadri, comprensivi di uno spazio interamente dedicato al bio (circa 60 mq), con oltre 800 referenze tra cui prodotti provenienti da agricoltura biologica, senza glutine, vegetariani, vegani, salutistici e free from. Completano l’offerta del food un’oliveria, la baccaleria, la gastronomia tradizionale, la macelleria (con hamburgheria), la pescheria a servizio (che attinge dal pescato locale di Anzio e Gaeta nel Tirreno), la panetteria e una ricca cantina di vini con le migliori etichette del territorio.

Non solo food

Il nuovo Carrefour market Attrazione 2.0 può vantare anche delle aree “non food”, come la profumeria shop in shop, con vasto assortimento di profumi, cosmetici e prodotti per la cura del corpo, il Bazar Casalingo o il Corner Tex, che propone un’ampia scelta di abbigliamento tecnico per l’attività sportiva. Il negozio di Pomezia, inoltre, conta anche un punto accoglienza “blue box” grazie al quale è possibile prenotare interventi e prestazioni di professionisti come il fabbro, l’elettricista o l’idraulico o usufruire dei servizi di lavanderia, di stampa e digitali e del punto vendita biglietti TicketOne. Ma le opportunità non finiscono qui: a disposizione dei clienti, direttamente nel supermercato, anche i servizi finanziari di Carrefour Banca (credito finalizzato, prestiti personali e rateizzazioni), quelli di telefonia fissa e mobile di TIM e il corner ottico in partenership con Optic Box. Completa l’offerta dell’innovativo Attrazione 2.0 un’area relax nella quale distrarsi leggendo le ultime news, guardando la Tv o consumando in loco i prodotti acquistati.

© Riproduzione riservata