Continuano gli investimenti nella comunicazione del Gruppo Végé, che ha da poco annunciato due nuove campagne stampa basate su un nuovo format pubblicitario. Affiancheranno la campagna “Noi amiamo la scuola”, già in corso a livello nazionale in oltre 900 punti vendita delle imprese socie.
La comunicazione del Gruppo Végé
Con il nuovo doppio impegno, l’investimento complessivo del Gruppo Végé sale a circa 4 milioni di euro, a conferma della volontà di ricoprire un ruolo da protagonista anche in questo settore: Sotto il profilo della comunicazione – ha commentato Mauro De Feudis, Responsabile Comunicazione di Gruppo Végé –, l’ultimo trimestre del 2017 rappresenta un rush finale impegnativo e allo stesso tempo esaltante. Il coronamento di un anno che è corso via veloce, e che sempre più nettamente si profila di ulteriore crescita per il Gruppo e per le imprese socie. Le due nuove campagne e tutta la programmazione a sostegno di “Noi amiamo la scuola” saranno presenti fino a dicembre sui più importanti settimanali, così come sui canali web e social. Inoltre, sono in programma anche due flight sui quotidiani: uno da metà novembre, l’altro da metà dicembre.
Le due campagne pubblicitarie
La prima delle due nuove campagne stampa presenta il Gruppo Végé e pone l’accento sulle sue competenze in materia di perfetta conoscenza dei gusti e delle esigenze degli italiani. Il Gruppo (il primo nato della Gdo italiana nel 1959), infatti, è un grande esperto di food retail e la sua attenzione al cliente la si può ritrovare nei vari supermercati della Penisola, che assicurano prodotti freschi, selezionati, controllati e garantiti. I soggetti della seconda campagna, invece, sono i prodotti a marchio del distributore Végé, che in questi anni hanno conosciuto una crescita costante: sia dal punto di vista dell’assortimento sia da quello di contributo al sell-out.