Un rinnovo di contratto quinquennale e l’apertura di un nuovo supermercato Pam a Roma. Questi gli eventi che suggellano il rapporto tra la divisione franchising dell’insegna e il Gruppo Cappelli. Un legame sempre più stretto, cominciato nel 2001 e proseguito negli anni con le aperture di tre punti vendita nella Capitale, fino all’inaugurazione, lo scorso 9 novembre, del quarto negozio. Una partnership che proseguirà almeno fino a dicembre 2023 e che ha in serbo nuovi progetti.
Il nuovo Pam di Roma
Siamo felici di rinnovare il sodalizio con il Gruppo Pam grazie alla nuova apertura in città – ha commentato Alessandro Cappelli dell’omonimo Gruppo –. Inoltre, grazie al nuovo accordo, nei prossimi anni inaugureremo insieme nuovi supermercati nella zona di Roma. Lo store è aperto 7 giorni su 7 con orario prolungato e, come gli altri punti vendita dell’insegna, è caratterizzato dalla presenza reparti dei freschi, della macelleria e del banco del pesce a servizio: L’obiettivo è garantire il meglio ai nostri clienti, così come un servizio e una qualità di alto livello – ha aggiunto Cappelli -. Un’apertura, quella del negozio di via Simone Martini, caldamente sostenuta anche dal Direttore Vendite Pam Franchising Lorenzo Seccafien: Questa è un’ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell’affiancare i nostri imprenditori nel loro percorso di sviluppo. È l’esempio di come si possa coniugare una proposta moderna e un’offerta completa anche in centro città. Il Gruppo Cappelli, poi, ha dimostrato una grande capacità nel rendere l’esperienza d’acquisto ricca e gratificante: importanti valori aggiunti che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani.